Triride: attivi contatti e reperibilità per i clienti

Triride: attivi contatti e reperibilità per i clienti

A seguito della chiusura delle attività produttive non essenziali, le aziende si stanno adeguando, gestendo quanto possibile da remoto, e bloccando necessariamente alcune delle proprie attività. Pubblichiamo una comunicazione che Triride, azienda leader nella produzione dei propulsori di spinta per carrozzine, intende fare ai propri clienti.

In questo momento difficile, alla luce della nuova Ordinanza con la quale sono state chiuse tutte le attività produttive non essenziali, Triride manterrà il contatto e la reperibilità con i propri clienti attraverso i collegamenti utilizzabili in Smart Working (email, telefoni, internet, watsapp). Inoltre questo sistema di lavoro permetterà agli ingegneri ed ai tecnici della Triride di proseguire l’attività di ricerca e sviluppo.
Questa emergenza sanitaria ha determinato infine il blocco totale delle attività produttive, tale blocco totale ha preso tutti alla sprovvista, pertanto si concretizzeranno disagi e ritardi per causa di forza maggiore.


Siamo tutti in balia di questo momento preoccupante e angoscioso, ma vogliamo affrontare la situazione di petto pensando a quando tutto sarà tornato alla normalità, e anche se segnati dagli avvenimenti, potremo dimostrare ancora più forza e tenacia nelle cose che facciamo. #andratuttobene #iorestoacasa

Da Disabili.com-23 mar 2020

admin

Lascia un commento