Incuriosire.it è nato da un’idea di Antonio Capoduro e Silvia Brusegan, che ne curano la progettualità, i contentuti e selezionano articoli redatti da terzi che riproduciamo senza modifica alcuna, salvo esplicita notifica.

Il Codice Fiscale di Incuriosire.it è riconducibile al proprietario Antonio Capoduro: CPDNTN68H13F205I

La nostra mail di contatto è: info@incuriosire.it

Abbiamo anche una PEC: antonio@pec.capoduro.it

Antonio e Silvia hanno deciso di realizzare questo sito perché siamo convinti che informare, incuriosire e documentare sia fondamentale per agevolare ed organizzare i propri viaggi.

Abbiamo imparato che le agenzie viaggi non fanno altro che trovare solamente il viaggio accessibile e il pernottamento in una struttura accessibile, fatto questo il loro compito è esaurito. Tutto quello che sta dentro una vacanza, è tutto a carico degli utenti: come muoversi, cosa propone il luogo che si desidera visitare, dove e cosa mangiare.

Il nostro obiettivo è far conoscere il territorio, valorizzarlo e informare il viaggiatore con difficoltà consapevole delle problematiche cui va incontro e valutare se affrontarle o no.

Antonio è nel mondo dell’informatica da 40 anni ed è spastico distonico dalla nascita, Silvia invece è operatrice domestica. Il nostro intento attraverso questo sito è di rendere consapevoli tutti delle bellezze dei vari luoghi e delle difficoltà che si hanno nel visitarli.

Ecco una nostra foto in un giorno particolare della nostra vita.