Stannah Montascale c’è ed è pronta a ripartire

Stannah Montascale c’è ed è pronta a ripartire

Hai bisogno di un montascale?  Di un ascensore domestico? Devi abbattere una barriera architettonica per accedere al tuo immobile?
Stannah è stata sempre presente e pronta ad ascoltarti. Anche durante i durissimi mesi del lockdown, Stannah ha trovato il modo di esserti vicino per accogliere le tue richieste, darti le informazioni e risolvere i tuoi dubbi. Insomma, anche se le misure di sicurezza e prevenzione non hanno permesso all’azienda di incontrarti “fisicamente”, il contatto, anche se solo vocale, non si è mai interrotto.

Dal 4 maggio, con l’avvio della cosiddetta fase 2, Stannah e in pista al cento per cento con le visite, i sopralluoghi e le installazioni.
I venditori Stannah sono di nuovo per le strade e tra le case, rispettando naturalmente e rigorosamente tutte le misure di sicurezza e prevenzione. Per questo, quando entrano  nelle case dei clienti, non possono più stringere la mano o accettare un caffè in compagnia, com’era buona abitudine prima.  Lo fanno per proteggervi.

Pertanto:
–    Si presenteranno a casa vostra muniti di mascherina e guanti e manterranno sempre la distanza di sicurezza di almeno un metro
–    ovviamente laveranno sempre le mani con gel alcolico prima e, se necessario, durante la visita
–    se non sarete in possesso di mascherina, ve la offriranno loro
–    se sarà installato l’impianto, oltre a pulire l’area interessata al termine del lavoro (come è abitudine da sempre per Stannah), i tecnici provvederanno anche a sanificare il tutto con prodotti a base alcolica
–    i magazzini Stannah, dove vengono stoccati gli impianti, sono sanificati regolarmente.

E infine la famiglia Stannah vuole farvi sapere che, dietro la mascherina, anche se non potete vederlo, c’è il nostro sorriso. Quello di sempre. Quello che non è mai cambiato.

Per saperne di più, fissare un appuntamento o avere un preventivo gratuito, visita il sito web di Stannah.

Da Disabili.com-18 ore fa



admin

Lascia un commento