Partite della squadra del cuore in tutta sicurezza

Partite della squadra del cuore in tutta sicurezza

43.900 euro dalla Fondazione Cariparo per una tribuna per disabili allo stadio comunale Anterro Ottoboni di Baruchella (Rovigo)

GIACCIANO CON BARUCHELLA (RO) – La Fondazione della Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo ha erogato un finanziato di 43.900 euro a beneficio del Comune di Giacciano con Baruchella. 

L’importo checoprel’80% del costo totale dei lavori, servirà per gli interventi di manutenzione straordinaria e la ristrutturazione dell’impiantistica sportiva e abbattimento delle barriere architettoniche presso lo stadio comunale “Anterro Ottoboni” di via Sx Emissario 356. Il contributo rientrava fra i 25 progetti ammessi dal bando Work in Sport, promosso l’anno scorso dalla Fondazione per sostenere interventi di miglioramento delle strutture sportive delle provincie di Padova e Rovigo, con attenzione particolare per le persone con disabilità. 

Ovviamente soddisfatto il Sindaco Natale Pigaiani che grazie a questo contributo, potrà finalmente realizzare uno degli interventi previsti nel suo programma. “Il finanziamento ci consentirà, in particolare di realizzare una tribunetta per disabili, che potranno così seguire le partite della squadra del cuore in tutta sicurezza” ha dichiarato il primo cittadino.

Di Ugo Mariano Brasioli RovigoOggi.it-19 ore fa

admin

Lascia un commento