Mondovì: con la Fase 2 sono ripartiti i lavori in città

Mondovì: con la Fase 2 sono ripartiti i lavori in città

riprese le manutenzioni ordinarie e straordinarie nel capoluogo monregalese, a partire dai danni provocati dalle intemperie invernali

A Mondovì, con l’avvento della Fase 2, hanno ufficialmente ripreso il via le manutenzioni ordinarie e straordinarie, con i tecnici, gli operai e le ditte incaricate che stanno per iniziare a prendersi cura dei marciapiedi di via Cuneo per poi passare, subito dopo, all’abbattimento delle barriere architettoniche presso la rotonda tra via San Bernardo e via San Fiorenzo, alla sostituzione del parapetto e alla realizzazione di uno scarico per le acque reflue presso la scalinata di via Accorciatoia alla Cappella, al Borgato.

Come fanno inoltre sapere dal municipio, “proseguono le piccole manutenzioni di risistemazione dei danni dell’inverno, con la sostituzione di cordoli e pietre danneggiate e il rialzo e la sistemazione di alcuni pozzetti. Si è provveduto anche a intubare una parte della bealera di strada del Racchetto”.

Parallelamente, sono riprese le operazioni di sfalcio e manutenzione del verde e verrà presto portata a termine la posa della nuova ringhiera della balconata di via della Cornice.

Da TargatoCn.it-22 ore fa

admin

Lascia un commento