Eliminazione delle Barriere Architettoniche a Chiavari

Eliminazione delle Barriere Architettoniche a Chiavari

Eliminazione delle Barriere Architettoniche a Chiavari, si è svolto un primo incontro tra l’amministrazione comunale

Eliminazione delle Barriere Architettoniche a Chiavari con i professionisti incaricati della realizzazione del Piano di Eliminazione delle Barriere Architettoniche (P.E.B.A.), Leris Fantini e Valia Galdi, e le associazioni cittadine che rappresentano le persone con disabilità.

“Consultare e ascoltare le reali esigenze dei soggetti direttamente coinvolti è fondamentale, e imprescindibile, per la realizzazione di opere volte all’eliminazione delle barriere architettoniche – spiega l’assessore ai servizi sociali, Fiammetta Maggio –

In questo primo meeting ci siamo confrontati e abbiamo condiviso gli obiettivi di accessibilità previsti dal piano. Abbiamo rilevato necessità e richieste delle associazioni che avranno voce nella stesura e nella programmazione degli interventi del P.E.B.A.

Inoltre, è stato predisposto un apposito questionario che verrà inviato agli enti che rappresentano le persone con disabilità al fine di ottenere indicazioni puntuali ed efficaci alla soluzione delle principali criticità rilevate”.

Da Liguria Notizie 18/11/2021

admin

Lascia un commento