Bracciano, un nuovo look per via dei Lecci senza barriere architettoniche: partiti i lavori di asfaltatura

Bracciano, un nuovo look per via dei Lecci senza barriere architettoniche: partiti i lavori di asfaltatura

BRACCIANO (RM) – Proseguono i lavori di asfaltatura delle strade di Bracciano. Dopo via Perugini le opere di rifacimento del manto stradale si sono spostate oggi in via dei Lecci.

L’amministrazione guidata dal sindaco Armando Tondinelli nel progetto di rifacimento della strada ha prima pensato a un ambiente accessibile per i disabili, anziani con difficoltà motorie e anche genitori con i passeggini e bambini.

“Qualsiasi amministratore – dichiara il Vice Sindaco Luca Testini – dovrebbe accompagnare un disabile con la carrozzina per la Città e prendere nota di tutte le difficoltà che incontra per cercare di ridurre i disagi. È per questo che abbiamo ridisegnato una via dei Lecci senza barriere architettoniche”.

Il Sindaco Armando Tondinelli è soddisfatto: “Stiamo lavorando senza sosta per consegnare una città con le strade asfaltate. In via dei Lecci abbiamo operato una messa in sicurezza a 360 gradi, piantumando 50 lecci al posto di 8 pini che danneggiavano l’asfalto. E adesso con l’abbattimento delle barriere architettoniche prima dell’asfaltatura abbiamo disegnato una strada nuova a misura di cittadino”.

Da L’Osservatore d’Italia-3 ore fa

admin

Lascia un commento